Studiare inglese a Londra alla Frances King School of English
Metropoli d’importanza mondiale e cosmopolita per eccellenza, a Londra si parlano più di 200 lingue, dando vita ad un vero e proprio “scambio culturale” senza limiti. Emozionanti i tesori racchiusi in musei come il British e il Tate Modern, mentre il Science Museum e il Museo di Storia Naturale hanno la capacità di far innamorare chiunque delle scienze. Vedere uno spettacolo teatrale nella Londra di Shakespeare, ammirare la città dall’alto del suo enorme occhio o dall’imponente Tower Bridge, provare lo street food nei mercati all’aperto, perdersi in una libreria come in Notting Hill, o tuffarsi a capofitto tra negozi e bancarelle della celebre Camden Town … Londra è la città delle infinite possibilità.
La scuola
Frances King School of English è stata fondata nel 1972 a Londra e ospita ogni anno 2.000 studentз. Si propone di offrire un’esperienza significativa, propositiva e gratificante, che tenga conto egli obiettivi personali di ciascunǝ studentǝ. Oltre alle migliori qualifiche per l’insegnamento della lingua inglese, il team è formato per essere una figura di riferimento amichevole e positiva, capace di supportare lз studentз e di mantenere un ambiente sicuro in cui poter imparare, intaurare relazioni e crescere.
La scuola è situata nella bella zona di Kensington, a pochi passi da gallerie, musei, negozi, ristoranti e caffè. La struttura presenta aule con lavagne interattive, aula studio, aree comuni per socializzare, caffetteria e area cucina.
Fermata metro più vicina alla scuola: Gloucester Road.